Un traguardo storico.
Un evento e una celebrazione importanti a cui anche la sindaca di Andria Giovanna Bruno assieme ad una delegazione di amministratori comunali hanno voluto partecipare.
Stiamo parlando dei 60 anni della nostra attività: la storica gioielleria andriese Ricciardi, fondata il 1° ottobre 1963 e tutt’ora in attività con il nostro instancabile fondatore Riccardo e sua moglie Giuseppina, festeggiati lunedì 2 ottobre 2023 presso la sede storica di via Jannuzzi, 7.
Per il nostro Riccardo, che alla veneranda età di 80 anni non vuole proprio smettere con quella che più che una professione è una vera e propria passione, una targa al merito, donata per l’occasione proprio dalle mani del Sindaco.
Ma la gioielleria Ricciardi non è solo storia e tradizione, bensì innovazione e lustro, grazie a Sabino e Chiara, rispettivamente figlio e nipote, che continuano a trasmettere e mantenere l’antica professione di orologiaio e contestualmente a seguire e garantire ai nuovi clienti, qualità moda e tendenze.
Presenti all’evento anche l’assessore alle attività produttive Cesareo Troia, il segretario generale dott.ssa Rosa Arrivabene e la funzionaria dott.ssa Giusy De Nigris.